addio al nubilato torino

Se vuoi organizzare un addio al nubilato o celibato all’insegna dell’originalita’ , dell’ironia e di un pizzico di trasgressione, senza mai scendere nel volgare, allora non devi far altro che affidarti a spogliarellisti che oltre ad essere belli e palestrati siano anche “bravi”!!

Per “bravi” intendo spogliarellisti che che curano il loro strip-tease nei minimi particolari, dai costumi alla musica e, cosa ancora piu’ importante, sappiano animare la festa con la loro simpatia, disponibilita’ ed ironia… Un coinvolgente strip-tease di uno dei nostri spgliarellisti animeranno l’addio al nubilato o celibato della tua amicao. Le regalerai cosi’ una festa che difficilmente dimentichera’ , una serata sensuale ma soprattutto divertente per la quale non finira’ mai di ringraziarvi.

Fatti un’ idea della nostra professionalita’ e di quanto potrai divertirti.prezzi a partire da 23,00 euro con spettacolo di strip donna o uomo –  promozioni ed offerte entra nel ns sito qui di seguito:

L’ULTIMA FESTA DA NUBILE

http://www.portale-della-notte.com/feste_Addio_nubilato.asp

Da qualche anno a questa parte anche le donne hanno preso l’abitudine di festeggiare l’addio al nubilato. Similmente all’addio al celibato, saranno le amiche ad organizzare tutto, per cercare di convincerti a “scappare finché sei in tempo”, ovviamente in modo scherzoso, senza mai esagerare. Soprattutto la festa servirà per farti rilassare e farti dimenticare lo stress dei preparativi matrimoniali.

La cosa migliore è far coincidere l’addio al nubilato con l’addio al celibato del futuro marito, così tutti e due non dovrete stare a pensare a cosa diavolo stia combinando l’altro… e il giorno dopo nessuno dei due si accorgerà delle profonde occhiaie!

http://www.portale-della-notte.com/feste_Addio_nubilato.asp

 

addio al nubilato torinoultima modifica: 2009-05-13T06:37:00+02:00da enricomanager
Reposta per primo quest’articolo