Proposte e pacchetti

Chi Siamo

Abbiamo organizzato feste di addio al celibato per gruppi provenienti da tutta Italia, confezionando pacchetti con festa e eventuale soggiorno su misura per: oltre 50.000 gruppi di festaioli!

Se anche tu vuoi festeggiare il tuo addio al celibato con la nostra organizzazione, da qualunque città italiana provieni, non esitare a contattarci, ti proporremo un preventivo senza impegno per una festa esclusiva Unica goliardica alle tuo Budget .

Stai cercando come e dove organizzare l’addio al nubilato – celibato per la tua amica!! o amico? Vuoi qualcosa di davvero speciale?
Magari sei alla ricerca di un bel locale o un’idea nuova e che possa darti diverse soluzioni nell’organizzarti cene serate a tema attrezzate di tutto punto, per continuare la serate con spettacoli di intrattenimento? Cerchi un divertimento sexy, un nuovo modo di interpretare l’erotismo tramite sensuali movenze di bellissimi ragazzi e ragazze che ballano durante uno spettacolo di spogliarello personalizzato? E magari desideri la compagnia di questi bellissimi ragazzi e ragazze per l’intera serata?La tua amica o amico si sposa? Devi organizzarle L’ADDIO AL NUBILATO – CELIBATO? Vuoi fargli una sorpresa regalondole l’ultima tentazione prima del Matrimonio?

FERMATI QUI PERCHE’ DA NOI TROVERAI LA GIUSTA SOLUZIONE AI TUOI SOGNI …!!

 

Se vuoi organizzare un addio al nubilato o celibato all’insegna dell’originalita’ , dell’ironia e di un pizzico di trasgressione, senza mai scendere nel volgare, allora non devi far altro che affidarti a spogliarellisti che oltre ad essere belli e palestrati siano anche “bravi”!!

Per “bravi” intendo spogliarellisti che che curano il loro strip-tease nei minimi particolari, dai costumi alla musica e, cosa ancora piu’ importante, sappiano animare la festa con la loro simpatia, disponibilita’ ed ironia… Un coinvolgente strip-tease di uno dei nostri spgliarellisti animeranno l’addio al nubilato o celibato della tua amica\o. Le regalerai cosi’ una festa che difficilmente dimentichera’ , una serata sensuale ma soprattutto divertente per la quale non finira’ mai di ringraziarvi.

Fatti un’ idea della nostra professionalita’ e di quanto potrai divertirti.

L’ULTIMA FESTA DA NUBILE

Da qualche anno a questa parte anche le donne hanno preso l’abitudine di festeggiare l’addio al nubilato. Similmente all’addio al celibato, saranno le amiche ad organizzare tutto, per cercare di convincerti a “scappare finché sei in tempo”, ovviamente in modo scherzoso, senza mai esagerare. Soprattutto la festa servirà per farti rilassare e farti dimenticare lo stress dei preparativi matrimoniali.

La cosa migliore è far coincidere l’addio al nubilato con l’addio al celibato del futuro marito, così tutti e due non dovrete stare a pensare a cosa diavolo stia combinando l’altro… e il giorno dopo nessuno dei due si accorgerà delle profonde occhiaie!

Storia e usanze

La festa di addio al celibato fu inventata dai giovani aristocratici inglesi per soddisfare desideri e voglie da single, prima di portare all altare la nobile ereditiera di turno.

L’organizzazione del rito, spetta alla damigella d’onore , che meglio conosce i gusti e la personalità della sposa.
Invitate saranno colleghe, ex compagne di scuola, amiche, cugine, tutte pronte a farti rimpiangere le occasioni, che perderai in futuro. Il buon gusto suggerisce di evitare feste troppo goliardiche.

Il divertimento servirà soprattutto a farti dimenticare ogni problema: preparativi, organizzazione, confetti, bomboniere, ultimi accessori da ritirare.

Moltissime persone ci hanno contattato ed organizzato con noi addio al celibato e nubilato dichiarandoci lo staff che ha avuto la migliore performance nell’anno 2012 qualità, dinamicità, tempismo , e prezzo oltre 600 clienti tutti soddisfatti !! chiamate per avere una consulenza gratuita Telefonica al 339.7468551 chiedere di Enrico Divertimento Garantito certificato!!

Il sito N R.1 Nell’organizzazione del tuo addio al celibato e addio al nubilato … Siamo Noi! !!!

Noi Sforniamo idee e relizziamo e collaudiamo pacchetti di feste di addio al nubilato e celibato con novita’ assolute , offrirvi servizi sempre di piu all’avanguardia ed unici , in modo che voi possiate essere originali ed entusiasmando cosi tutti gli invitati con una Notte da leoni!

Informazioni e consigli:
In questi ultimi anni sta sempre prendendo più piede la serata di addio al celibato – nubilato.

La tradizione vuole che la festa di addio al celibato sia stata inventata da alcuni giovani sposi aristocratici inglesi per trascorrere una serata piccante da single prima di convolare a giuste nozze con la nobile damigella di turno. L’addio al nubilato è invece tradizione molto più recente che nasce dall’esigenza di far dimenticare alla sposa lo stress dei preparativi e dell’organizzazione del matrimonio.

ADDIO AL CELIBATO E NUBILATO
Alcune coppie di futuri sposi organizzano insieme la serata di addio al celibato e nubilato come un’occasione di festa da trascorrere assieme agli amici comuni. Ad esempio si può optare per un’allegra cena in compagnia, allietata da musica e ballo, oppure una festa in un locale tipo discoteca o discobar o addirittura in un centro benessere dove i futuri sposi con i loro amici potranno usufruire di confort quali piscina, massaggi, ecc. Nel caso della festa comune sono generalmente gli sposi stessi che si occupano dell’organizzazione e degli inviti.

ADDIO AL CELIBATO
Generalmente la festa di addio al celibato viene organizzata e finanziata dagli amici del futuro sposo, il quale viene a conoscenza del programma solo la sera della festa. È sempre preferibile comunque contattare lo sposo per concordare la data e sottoporgli la lista degli invitati, per evitare la presenza di persone a lui non gradite.

La festa di addio al celibato di solito viene celebrata circa una settimana prima del giorno fissato per le nozze. Occorre assolutamente evitare di organizzare la festa la sera precedente il matrimonio, onde evitare di arrivare stanchi alla cerimonia. Gli amici organizzatori della festa devono pensare ad ogni cosa senza dimenticare la personalità e i gusti dello sposo: la festa deve essere piacevole e divertente in primis per lo sposo, non solo un’occasione per gli amici di fare scherzi e bisboccia.

Si può optare per una tranquilla cena in un ristorante o pizzeria o agriturismo, con un eventuale dopo cena in discoteca o altro locale notturno. Ci sono anche varie società specializzate nell’organizzazione di feste di addio al celibato, che si occupano di preparare ogni dettaglio a seconda delle richieste.

Quando

Meglio far coincidere la serata con la festa di addio al celibato dello sposo.
Non starai tutta la sera in casa, da sola, a pensare a quella biondina, che uscirà dalla torta, per tentare il tuo fidanzato

Come

Ti sorprenderemo con la biondina pronta ad uscire dalla torta. Attento, però, agli scherzi degli amici, che prepareranno per te una perfetta serata goliardica. Si organizzano strip maschili e femminili con la possibilità di fare partecipare attivamente il/la fasteggiato

Per festeggiare nel modo migliore il passaggio a una nuova fase della vita, una delle soluzioni più divertenti è la festa a sorpresa, l’amica del cuore metterà a disposizione la sua casa, organizzerà il servizio catering e coordinerà l’arrivo di tutte le invitate affinché risulti una vera festa a sorpresa.
Ideale, per le chiacchiere con le amiche è ritrovarsi in un grazioso e “caldo” ristorante di fronte ad un menù ricercato, accompagnato da vini pregiati e in ultimo da un ottimo champagne o spumante che concluda con il brindisi augurale la serata della allegra brigata. Esistono, locali che organizzano feste d’addio al nubilato, personalizzate, con aiutanti camerieri, animazione dopo cena, balli e musica all’insegna della spensieratezza assoluta.

Se non hai voglia di assistere al tradizionale spogliarello, ti aspetta una serata a base di vino, birra e piatti speciali, magari preparati dalla mamma adorata. Ai suoi manicaretti dovrai veramente dire addio!

Durante la serata lo staff riserverà diverse sorprese e scherzi.. Chi organizza la festa non dimenticherà di preparare ogni cosa, luci, strumentazione, inviti, festoni, scaletta dei pezzi, giochi per socializzare, vini, champagne, alcolici e tutto il resto.

CHI PAGA?
L’addio al nubilato, quando si tratta di una cena o di un ritrovo in un locale, dovrebbe essere offerto dalle amiche della sposa, che avranno in anticipo creato una cassa comune, nel caso di una festa impegnativa, un soggiorno in beauty farm o di un viaggio, ognuno compresa la futura sposa si farà carico della propria quota.

info prenotazioni sig. Enrico 339.7468551

Modi di dire da scrivere sulla torta da regalare per la festa dell’ultima tentazione serve all’ inziazione del festeggiato o alla festeggiata:
il festeggiato di celibato altrettanto spogliato , lo spettacolino vario di altro genere e nubilato, l’addio d i tutto , gli addii e divertimenti di celibati la festa festeggiata del celibe , le feste di celibato con spettacoli spogliarello
degli altri celibati – dei nubilati – delle feste molto belle – un festa troppo elegante – un celibato tanto diverso – un’ addio a tema alquanto speciale – un’ evento parecchio interessante – uno strip nubilato poco alla volta, piano e dolce ,cadauno si diverte, strip Veloce Fast. inutile festa di nubilato senza spettacolo. ovunque andrai e festeggerai in segreto lo scherzo di nubilato avrai, regole d’autore By Enry

Prenotazione Da tutta Italia !! isole comprese.
Organizzazione viaggi di gruppo con
pullman da tutta ITALIA

Noi pensiamo proprio a tutto ed è per questo che:
Selezioniamo il locale ideale per festeggiare un occasione particolare..
Vi è la possibilità inoltre di ordinare torte scherzose con forme particolari a seconda la tradizione. Insomma i
tanti anni di attività che ci rendono collaudati sotto tutti gli aspetti per Organizzarvi una serata unica.

IL NOSTRO STAFF E’ A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE PER ORGANIZZARE IL TUO EVENTO!!!!!, FESTA DI COMPLEANNO
LAUREA, NUBILATI, CELIBATI, RICORRENZE!!!! CHIAMACI SENZA ESITARE!!!! ANIMAZIONE DIVERTIMENTO BALLI SPETTACOLI PERSONALIZZATI TI ASPETTANO!!!!
Festa Compleanno Laurea Nubilato Celibato……
FESTEGGIA DA NOI IL TUO EVENTO
COMPLEANNO – NUBILATI – CELIBATI DA TUTTA LA NAZIONE!! Prenotando la tua festa AVRAI IN OMAGGIO LA TORTA**
(previa prenotazione e consumazione di una cena con festa e spettacolo non meno di 18 persone Menu’ pilotati partire da 49,00 euro valida nelle zone di Milano Como Varese Novara.
Prenotazione Da tutto il bel paese (isole comprese) organizzazione viaggi di gruppo con pullman da tutta ITALIA !!!

Per formulare un pacchetto promozionale è sempre meglio contattarmi telefonicamente locali esclusivi della provincia di Milano infoline & Reservation Enrico
al numero 339.7468551

L’attività di prenotazione del Sig. Enrico è svolta a titolo consulente e promoter. I servizi cena e spettacoli vengono resi dai pubblici esercizi elencati. IL SITO NR. UNO NELL’ORGANIZZAZIONE DEL TUO ADDIO AL Nubilato

Torino Alessandria Asti Biella Cuneo Novara Verbania Vercelli Val d’Aosta Aosta Liguria Genova Imperia La Spezia Savona Lombardia Milano Bergamo Brescia Como Cremona Lecco Lodi Mantova Pavia Sondrio Varese Trentino – Alto Adige Bolzano Trento Friuli Venezia Giulia Trieste Gorizia Pordenone Udine Veneto Venezia Belluno Padova Rovigo Treviso Verona Vicenza Emilia Romagna Reggio Emilia Bologna Ferrara Forlì Cesena Modena Parma Piacenza Ravenna Rimini Toscana Firenze Arezzo Grosseto Livorno Lucca Massa – Carrara Pisa Pistoia Prato Siena Marche Ancona Ascoli Piceno Macerata Pesaro e Urbino Umbria Perugia Terni Lazio Roma Frosinone Latina Rieti Viterbo Abruzzo L’Aquila Chieti Pescara Teramo Molise Campobasso Isernia Campania Napoli Avellino Benevento Caserta Salerno Puglia Bari Brindisi Foggia Lecce Taranto Basilicata Potenza Matera Calabria Reggio Calabria Catanzaro Cosenza Crotone Vibo Valentia Sicilia Palermo Agrigento Caltanissetta Catania Enna Messina Ragusa Siracusa Trapani Sardegna Cagliari Nuoro Oristano Sassari

Frasi e pagine correlate : Addio Celibato
feste addio celibato, frasi addio celibato, locali addio celibato, scherzi addio celibato, video addio celibato, addio celibato milano, addio celibato biella, addio celibato novara, addio celibato torino, strip tease a varese locali, strip tease a milano locali, club prive a milano lombardia, club prive a roma lazio, lap dance a como locali, lap dance a milano locali, Sexy Shop a Milano, Sexy Shop a luino, Noleggio Limousine Torino
Approfondimenti Esterni Addio Celibato
Frasi e pagine correlate : Addio Nubilato
auguri addio nubilato, biglietti addio nubilato, cartoline addio nubilato, frasi per addio nubilato, benessere addio nubilato, divertenti addio nubilato, festa addio nubilato, organizzare addio nubilato, festeggiare addio nubilato, locali addio nubilato roma, ristorante addio nubilato, giochi addio nubilato, scherzi addio nubilato, gadget addio nubilato, magliette addio nubilato, regali addio nubilato, foto addio nubilato, torte addio nubilato, video addio nubilato, addio nubilato terme, addio nubilato hard, addio nubilato chiasso, addio nubilato mendrisio, addio nubilato milano, addio nubilato lugano, addio nubilato canton ticino, addio nubilato sondrio
Approfondimenti Esterni Addio Nubilato

Abbiamo organizzato feste di addio al celibato per gruppi provenienti da tutta Italia, confezionando pacchetti con festa e eventuale soggiorno su misura per:

Addio al celibato Agrigento
Addio al celibato Alessandria
Addio al celibato Ancona
Addio al celibato Aosta
Addio al celibato Arezzo
Addio al celibato Ascoli Piceno
Addio al celibato Asti
Addio al celibato Avellino
Addio al celibato Bari
Addio al celibato Barletta-Andria-Trani
Addio al celibato Belluno
Addio al celibato Benevento
Addio al celibato Bergamo
Addio al celibato Biella
Addio al celibato Bologna
Addio al celibato Bolzano
Addio al celibato Brescia
Addio al celibato Brindisi
Addio al celibato Cagliari
Addio al celibato Caltanissetta
Addio al celibato Campobasso
Addio al celibato Carbonia-Iglesias
Addio al celibato Caserta
Addio al celibato Catania
Addio al celibato Chieti
Addio al celibato Como
Addio al celibato Cosenza
Addio al celibato Cremona
Addio al celibato Crotone
Addio al celibato Cuneo
Addio al celibato Enna
Addio al celibato Fermo
Addio al celibato Ferrara
Addio al celibato Firenze
Addio al celibato Foggia
Addio al celibato Forlì
Addio al celibato Cesena
Addio al celibato Frosinone
Addio al celibato Genova
Addio al celibato Gorizia
Addio al celibato Grosseto
Addio al celibato Imperia
Addio al celibato Isernia
Addio al celibato La Spezia
Addio al celibato L’Aquila
Addio al celibato Latina
Addio al celibato Lecce
Addio al celibato Lecco
Addio al celibato Livorno
Addio al celibato Lodi
Addio al celibato Lucca
Addio al celibato Macerata
Addio al celibato Mantova
Addio al celibato Massa Carrara
Addio al celibato Matera
Addio al celibato Medio Campidano
Addio al celibato Messina
Addio al celibato Milano
Addio al celibato Modena
Addio al celibato Monza e Brianza
Addio al celibato Napoli
Addio al celibato Nuoro
Addio al celibato Ogliastra
Addio al celibato Olbia Tempio
Addio al celibato Oristano
Addio al celibato Padova
Addio al celibato Palermo
Addio al celibato Parma
Addio al celibato Pavia
Addio al celibato Perugia
Addio al celibato Pesaro e Urbino
Addio al celibato Pescara
Addio al celibato Piacenza
Addio al celibato Pisa
Addio al celibato Pistoia
Addio al celibato Pordenone
Addio al celibato Potenza
Addio al celibato Prato
Addio al celibato Ragusa
Addio al celibato Ravenna
Addio al celibato Reggio Calabria
Addio al celibato Reggio Emilia
Addio al celibato Rieti
Addio al celibato Rimini
Addio al celibato Roma
Addio al celibato Rovigo
Addio al celibato Salerno
Addio al celibato Sassari
Addio al celibato Savona
Addio al celibato Siena
Addio al celibato Siracusa
Addio al celibato Sondrio
Addio al celibato Taranto
Addio al celibato Teramo
Addio al celibato Terni
Addio al celibato Torino
Addio al celibato Trapani
Addio al celibato Trento
Addio al celibato Treviso
Addio al celibato Trieste
Addio al celibato Udine
Addio al celibato Varese
Addio al celibato Venezia
Addio al celibato Verbano Cusio Ossola
Addio al celibato Vercelli
Addio al celibato Vicenza
Addio al celibato Verona
Addio al celibato Vibo Valentia
Addio al celibato Viterbo

Addio al celibato Abruzzo
Addio al celibato Basilicata
Addio al celibato Calabria
Addio al celibato Campania
Addio al celibato Emilia Romagna
Addio al celibato Friuli Venezia Giulia
Addio al celibato Lazio
Addio al celibato Lombardia
Addio al celibato Marche
Addio al celibato Molise
Addio al celibato Piemonte
Addio al celibato Puglia
Addio al celibato Sardegna
Addio al celibato Sicilia
Addio al celibato Trentino Alto Adige
Addio al celibato Valle d’Aosta
Addio al celibato Veneto

Se anche tu vuoi festeggiare il tuo addio al celibato con la nostra organizzazione, da qualunque città italiana provieni, non esitare a contattarci, ti proporremo un preventivo senza impegno per una festa esclusiva Unica goliardica alle tuo Budget .


Addio al nubilato Agrigento
Addio al nubilato Alessandria
Addio al nubilato Ancona
Addio al nubilato Aosta
Addio al nubilato Arezzo
Addio al nubilato Ascoli Piceno
Addio al nubilato Asti
Addio al nubilato Avellino
Addio al nubilato Bari
Addio al nubilato Barletta-Andria-Trani
Addio al nubilato Belluno
Addio al nubilato Benevento
Addio al nubilato Bergamo
Addio al nubilato Biella
Addio al nubilato Bologna
Addio al nubilato Bolzano
Addio al nubilato Brescia
Addio al nubilato Brindisi
Addio al nubilato Cagliari
Addio al nubilato Caltanissetta
Addio al nubilato Campobasso
Addio al nubilato Carbonia-Iglesias
Addio al nubilato Caserta
Addio al nubilato Catania
Addio al nubilato Chieti
Addio al nubilato Como
Addio al nubilato Cosenza
Addio al nubilato Cremona
Addio al nubilato Crotone
Addio al nubilato Cuneo
Addio al nubilato Enna
Addio al nubilato Fermo
Addio al nubilato Ferrara
Addio al nubilato Firenze
Addio al nubilato Foggia
Addio al nubilato Forlì
Addio al nubilato Cesena
Addio al nubilato Frosinone
Addio al nubilato Genova
Addio al nubilato Gorizia
Addio al nubilato Grosseto
Addio al nubilato Imperia
Addio al nubilato Isernia
Addio al nubilato La Spezia
Addio al nubilato L’Aquila
Addio al nubilato Latina
Addio al nubilato Lecce
Addio al nubilato Lecco
Addio al nubilato Livorno
Addio al nubilato Lodi
Addio al nubilato Lucca
Addio al nubilato Macerata
Addio al nubilato Mantova
Addio al nubilato Massa Carrara
Addio al nubilato Matera
Addio al nubilato Medio Campidano
Addio al nubilato Messina
Addio al nubilato Milano
Addio al nubilato Modena
Addio al nubilato Monza e Brianza
Addio al nubilato Napoli
Addio al nubilato Nuoro
Addio al nubilato Ogliastra
Addio al nubilato Olbia Tempio
Addio al nubilato Oristano
Addio al nubilato Padova
Addio al nubilato Palermo
Addio al nubilato Parma
Addio al nubilato Pavia
Addio al nubilato Perugia
Addio al nubilato Pesaro e Urbino
Addio al nubilato Pescara
Addio al nubilato Piacenza
Addio al nubilato Pisa
Addio al nubilato Pistoia
Addio al nubilato Pordenone
Addio al nubilato Potenza
Addio al nubilato Prato
Addio al nubilato Ragusa
Addio al nubilato Ravenna
Addio al nubilato Reggio Calabria
Addio al nubilato Reggio Emilia
Addio al nubilato Rieti
Addio al nubilato Rimini
Addio al nubilato Roma
Addio al nubilato Rovigo
Addio al nubilato Salerno
Addio al nubilato Sassari
Addio al nubilato Savona
Addio al nubilato Siena
Addio al nubilato Siracusa
Addio al nubilato Sondrio
Addio al nubilato Taranto
Addio al nubilato Teramo
Addio al nubilato Terni
Addio al nubilato Torino
Addio al nubilato Trapani
Addio al nubilato Trento
Addio al nubilato Treviso
Addio al nubilato Trieste
Addio al nubilato Udine
Addio al nubilato Varese
Addio al nubilato Venezia
Addio al nubilato Verbano Cusio Ossola
Addio al nubilato Vercelli
Addio al nubilato Vicenza
Addio al nubilato Verona
Addio al nubilato Vibo Valentia
Addio al nubilato Viterbo

Addio al nubilato Abruzzo
Addio al nubilato Basilicata
Addio al nubilato Calabria
Addio al nubilato Campania
Addio al nubilato Emilia Romagna
Addio al nubilato Friuli Venezia Giulia
Addio al nubilato Lazio
Addio al nubilato Lombardia
Addio al nubilato Marche
Addio al nubilato Molise
Addio al nubilato Piemonte
Addio al nubilato Puglia
Addio al nubilato Sardegna
Addio al nubilato Sicilia
Addio al nubilato Trentino Alto Adige
Addio al nubilato Valle d’Aosta
Addio al nubilato Veneto

Proposte e pacchettiultima modifica: 2018-09-21T07:26:12+02:00da enricomanager