addio al Nubilato In Limousine

FESTE DI ADDIO AL NUBILATO COMPLEANNI SORPRESE SPECIALI CON MUSICA ANIMAZIONE E SERVIZIO LIMOUSINE Milano Como Varese Lodi Novara Gallarate Busto Arsizio 
Descrizione Ci sono mille occasioni speciali in una vita. Un matrimonio, una laurea, un anniversario…

http://www.portale-della-notte.com/feste_Addio_celibato.asp

Non lasciarti sfuggire l’occasione di festeggiare al meglio questi momenti, per fermarli nel tempo come attimi indimenticabili e speciali.

Ecco una lista di momenti speciali per cui in molti si sono rivolti a noi:

Inaugurazioni 
Concerti 
Prime Teatrali 
Musicals 
Premi Televisivi 
Premi Cinematografici 
Meetings e Convegni 
Feste Scolastiche 
Feste di Laurea 
Feste di “Buon Viaggio” 
Feste di “Bentornato” 
18° Compleanno 
Feste di Debutto 
Feste a Sorpresa 
Matrimoni 
Fidanzamenti 
Anniversari 
Compleanni 
Feste In Genere (Natale, Pasqua capodanno carnevale festa della donna san valentino ricorrenze ……) 
Bar Mitzvahs 
Quinseañera 
Spot 
Pubblicità 

Serate Speciali

Siete alla ricerca di un’idea originale per un anniversario, un compleanno, una festa da ricordare?”

Perchè allora non abbinare il noleggio di una delle nostre limousine ad una serata “a tema”?

Qualche suggerimento? …Siamo qui per questo!!”
Limousine Service
Limousine Service a Milano vi offre la possibilità di noleggiare una delle nostre splendide Limousine per trattarvi da veri Re in un’occassione speciale. Un modo unico per non passare inosservati e godere in pieno del lusso e della comodità in cui sapremo avvolgervi. Un servizio professionale e qualificato come solo la Limousine Service sà offrirvi.

I nostri Servizi
vi proponiamo non solo la possibilità del noleggio di una Limousine ma anche di sfruttare appieno i nostri speciali servizi che potrete richiedere a vostra disposizione tra cui: Personal Shopper, Body Guard, Gestione della sicurezza, Organizzazione di feste, Prenotazione di ristoranti e locali, Guida turistica con traduttore ecc.
i nostri servizi

Perchè il noleggio di una Limousine
Sono molti più di quanti possiate immaginare i buoni motivi per il noleggio di una Limousine. Le occasioni speciali vanno trattate come tali ecco perchè noleggiare una Limousine può essere un’idea per: Feste, Cerimonie, Matrimoni, Viaggi di Rappresentanza, Premiazioni, Meetings, Inaugurazioni, Concerti, Prime teatrali, Feste di Laurea e tutte le altre occasioni speciali che vi vengono in mente!
Alcune serate speciali
inoltre grazie ad una vasta conoscenza di location del mondo della notte discoteche e ristoranti possiamo vi possiamo offrire pacchetti di festa tutto incluso con limousine a parte prezzi esclusivamente nei locali da noi convenzionati.:

http://www.portale-della-notte.com/feste_Addio_celibato.asp

La festa sarà un tripudio di ottimi cibi e bevande, coronati alla fine da una bella torta, non mancheranno musiche travolgenti e qualche piccola chicca per ridere tutte insieme: un karaoke o magari un bell’animatore sexy (non volgare) trovato grazie a qualche agenzia.
La festa può essere un tour che parte dal bar per l’aperitivo, passa alla pizzeria per la cena, fa un salto al pub per una birretta e finisce nella saletta privata della discoteca dove le tue amiche hanno deciso di terminare la serata, e dove probabilmente ti aspetta l’ultima sorpresa.
Ricorda però che, a parte tutto quello che le tue amiche avranno potuto organizzare, sono proprio loro a renderti speciale la serata, facendoti capire che ti saranno sempre vicine! infoline prenotazioni cell. 339.7468551

 

 

addio al Nubilato In Limousineultima modifica: 2009-04-04T11:24:00+02:00da enricomanager
Reposta per primo quest’articolo