addio al celibato Milano

Se state pianificando una festa di addio al celibato – nubilato e cercate nuove idee, veniamo in vostro soccorso. Pianificare una festa al celibato può essere un’esperienza entusiasmante se fatto per tempo, o un’esperienza stressante se fatta con pianificazioni all’ultimo minuto. Abbiamo ricevuto talmente tante richieste in merito da decidere che fosse giunto il momento di pianificare (come vedremo di seguito) una indimenticabile festa di addio al celibato.
Per poter dare la possibilità agli amici dello sposo sposa di organizzarsi, specialmente se si tratta di una festa fuori città, è indispensabile pianificare con un certo anticipo. La decisione ottimale è di organizzare la festa di addio al celibato nubilato facendo in modo che l’evento duri per tutto il giorno, cosi da permettere a coloro che non hanno molto tempo, di unirsi alla festa negli orari più congeniali. Inoltre:
* Chiedete al testimone dello sposo o sposa di presentarsi in un determinato posto in prima mattinata e identificate una persona che non berrà per guidare o noleggiate un minibus/servizio limousine.infoline 339.7468551 sig. Enrico

http://www.festecelibatonubilato.com

addio al celibato Milanoultima modifica: 2009-05-13T07:25:00+02:00da enricomanager
Reposta per primo quest’articolo