I migliori locali o ristoranti di Milano dove festeggiare l’Addio al Celibato del tuo miglior amico.

Locali per Addio al Celibato Milano

 http://www.festecelibatonubilato.com/index.asp 

La festa di addio al celibato di solito viene celebrata circa una settimana prima del giorno fissato per le nozze. Occorre assolutamente evitare di organizzare la festa la sera precedente il matrimonio, onde evitare di arrivare stanchi alla cerimonia. Gli amici organizzatori della festa devono pensare ad ogni cosa senza dimenticare la personalità e i gusti dello sposo: la festa deve essere piacevole e divertente in primis per lo sposo, non solo un’occasione per gli amici di fare scherzi e bisboccia.

Si può optare per una tranquilla cena in un ristorante o pizzeria o agriturismo, con un eventuale dopo cena in discoteca o altro locale notturno. Ci sono anche varie società specializzate nell’organizzazione di feste di addio al celibato, che si occupano di preparare ogni dettaglio a seconda delle richieste.

Quando

Meglio far coincidere la serata con la festa di addio al celibato dello sposo.
Non starai tutta la sera in casa, da sola, a pensare a quella biondina, che uscirà dalla torta, per tentare il tuo fidanzato

Come

Ti sorprenderemo con la biondina pronta ad uscire dalla torta. Attento, però, agli scherzi degli amici, che prepareranno per te una perfetta serata goliardica. Si organizzano strip maschili e femminili con la possibilità di fare partecipare attivamente il/la fasteggiato

Per festeggiare nel modo migliore il passaggio a una nuova fase della vita, una delle soluzioni più divertenti è la festa a sorpresa, l’amica del cuore metterà a disposizione la sua casa, organizzerà il servizio catering e coordinerà l’arrivo di tutte le invitate affinché risulti una vera festa a sorpresa.

http://www.festecelibatonubilato.com/index.asp 
Ideale, per le chiacchiere con le amiche è ritrovarsi in un grazioso e “caldo” ristorante di fronte ad un menù ricercato, accompagnato da vini pregiati e in ultimo da un ottimo champagne o spumante che concluda con il brindisi augurale la serata della allegra brigata. Esistono, locali che organizzano feste d’addio al nubilato, personalizzate, con aiutanti camerieri, animazione dopo cena, balli e musica all’insegna della spensieratezza assoluta.
 

Se non hai voglia di assistere al tradizionale spogliarello, ti aspetta una serata a base di vino, birra e piatti speciali, magari preparati dalla mamma adorata. Ai suoi manicaretti dovrai veramente dire addio!

 

Durante la serata lo staff riserverà diverse sorprese e scherzi.. Chi organizza la festa non dimenticherà di preparare ogni cosa, luci, strumentazione, inviti, festoni, scaletta dei pezzi, giochi per socializzare, vini, champagne, alcolici e tutto il resto.

CHI PAGA?
L’addio al nubilato, quando si tratta di una cena o di un ritrovo in un locale, dovrebbe essere offerto dalle amiche della sposa, che avranno in anticipo creato una cassa comune, nel caso di

Telefona per prenotazione cell.339.7468551 indimenticabile Night.

infoline Enrico

http://www.festecelibatonubilato.com/index.asp 

I migliori locali o ristoranti di Milano dove festeggiare l’Addio al Celibato del tuo miglior amico.ultima modifica: 2009-07-18T09:35:48+02:00da enricomanager
Reposta per primo quest’articolo