Milano, organizzazione addio al celibato e addio al nubilato

Se vuoi organizzare un addio al nubilato o celibato all’insegna dell’originalita’ , dell’ironia e di un pizzico di trasgressione, senza mai scendere nel volgare, allora non devi far altro che affidarti a spogliarellisti che oltre ad essere belli e palestrati siano anche “bravi”!!

 

Per “bravi” intendo spogliarellisti che che curano il loro strip-tease nei minimi particolari, dai costumi alla musica e, cosa ancora piu’ importante, sappiano animare la festa con la loro simpatia, disponibilita’ ed ironia… Un coinvolgente strip-tease di uno dei nostri spgliarellisti animeranno l’addio al nubilato o celibato della tua amicao. Le regalerai cosi’ una festa che difficilmente dimentichera’ , una serata sensuale ma soprattutto divertente per la quale non finira’ mai di ringraziarvi.

http://www.festecelibatonubilato.com/feste_nubilato.asp

Fatti un’ idea della nostra professionalita’ e di quanto potrai divertirti.prezzi a partire da 23,00 euro con spettacolo di strip donna o uomo –  promozioni ed offerte entra nel ns sito qui di seguito:

http://www.festecelibatonubilato.com/listino.asp

L’ULTIMA FESTA DA NUBILE

Da qualche anno a questa parte anche le donne hanno preso l’abitudine di festeggiare l’addio al nubilato. Similmente all’addio al celibato, saranno le amiche ad organizzare tutto, per cercare di convincerti a “scappare finché sei in tempo”, ovviamente in modo scherzoso, senza mai esagerare. Soprattutto la festa servirà per farti rilassare e farti dimenticare lo stress dei preparativi matrimoniali.

La cosa migliore è far coincidere l’addio al nubilato con l’addio al celibato del futuro marito, così tutti e due non dovrete stare a pensare a cosa diavolo stia combinando l’altro… e il giorno dopo nessuno dei due si accorgerà delle profonde occhiaie! 

http://www.festecelibatonubilato.com/feste_nubilato.asp

 Storia e usanze

La festa di addio al celibato fu inventata dai giovani aristocratici inglesi per soddisfare desideri e voglie da single, prima di portare all altare la nobile ereditiera di turno.

L’organizzazione del rito, spetta alla damigella d’onore , che meglio conosce i gusti e la personalità della sposa.
Invitate saranno colleghe, ex compagne di scuola, amiche, cugine, tutte pronte a farti rimpiangere le occasioni, che perderai in futuro. Il buon gusto suggerisce di evitare feste troppo goliardiche.

Il divertimento servirà soprattutto a farti dimenticare ogni problema: preparativi, organizzazione, confetti, bomboniere, ultimi accessori da ritirare.

moltissime persone ci hanno contattato ed organizzato con noi  addio al celibato e nubilato dichiarandoci lo staff che ha  avuto la migliore performance nell’anno 2008 qualità, dinamicità, tempismo , e prezzo oltre 400 clienti tutti soddisfatti !!Non incorrete in dispiacevoli incontri (feste mal costruite o improvvisate basta con le bufale!! chiamate per avere una consulenza gratuita Telefonica al 339.7468551 chiedere di Enrico Divertimento Garantito certificato!!

www.festecelibatonubilato.com/strip_woman.asp

Il sito N R.1 Nell’organizzazione del tuo addio al celibato e addio al nubilato … Siamo Noi! !!!

Noi Sforniamo idee mentre gli altri ci copiano in sedutastante e male!! – produrremo -prossimamente documentazioni relative alla copia dei ns prodotti e pubblicati in rete da concorrenti!!

Informazioni e consigli:
In questi ultimi anni sta sempre prendendo più piede la serata di addio al celibato – nubilato.

La tradizione vuole che la festa di addio al celibato sia stata inventata da alcuni giovani sposi aristocratici inglesi per trascorrere una serata piccante da single prima di convolare a giuste nozze con la nobile damigella di turno. L’addio al nubilato è invece tradizione molto più recente che nasce dall’esigenza di far dimenticare alla sposa lo stress dei preparativi e dell’organizzazione del matrimonio.

ADDIO AL CELIBATO E NUBILATO
Alcune coppie di futuri sposi organizzano insieme la serata di addio al celibato e nubilato come un’occasione di festa da trascorrere assieme agli amici comuni. Ad esempio si può optare per un’allegra cena in compagnia, allietata da musica e ballo, oppure una festa in un locale tipo discoteca o discobar o addirittura in un centro benessere dove i futuri sposi con i loro amici potranno usufruire di confort quali piscina, massaggi, ecc. Nel caso della festa comune sono generalmente gli sposi stessi che si occupano dell’organizzazione e degli inviti.

ADDIO AL CELIBATO
Generalmente la festa di addio al celibato viene organizzata e finanziata dagli amici del futuro sposo, il quale viene a conoscenza del programma solo la sera della festa. È sempre preferibile comunque contattare lo sposo per concordare la data e sottoporgli la lista degli invitati, per evitare la presenza di persone a lui non gradite.

La festa di addio al celibato di solito viene celebrata circa una settimana prima del giorno fissato per le nozze. Occorre assolutamente evitare di organizzare la festa la sera precedente il matrimonio, onde evitare di arrivare stanchi alla cerimonia. Gli amici organizzatori della festa devono pensare ad ogni cosa senza dimenticare la personalità e i gusti dello sposo: la festa deve essere piacevole e divertente in primis per lo sposo, non solo un’occasione per gli amici di fare scherzi e bisboccia.

Si può optare per una tranquilla cena in un ristorante o pizzeria o agriturismo, con un eventuale dopo cena in discoteca o altro locale notturno. Ci sono anche varie società specializzate nell’organizzazione di feste di addio al celibato, che si occupano di preparare ogni dettaglio a seconda delle richieste.

Quando

Meglio far coincidere la serata con la festa di addio al celibato dello sposo.
Non starai tutta la sera in casa, da sola, a pensare a quella biondina, che uscirà dalla torta, per tentare il tuo fidanzato

Come

Ti sorprenderemo con la biondina o il Biondino prontoa ad uscire dalla torta. Attento, però, agli scherzi degli amici, che prepareranno per te una perfetta serata goliardica. Si organizzano strip maschili e femminili con la possibilità di fare partecipare attivamente il/la fasteggiato

Per festeggiare nel modo migliore il passaggio a una nuova fase della vita, una delle soluzioni più divertenti è la festa a sorpresa, l’amica del cuore metterà a disposizione la sua casa, organizzerà il servizio catering e coordinerà l’arrivo di tutte le invitate affinché risulti una vera festa a sorpresa.

Ideale, per le chiacchiere con le amiche è ritrovarsi in un grazioso e “caldo” ristorante di fronte ad un menù ricercato, accompagnato da vini pregiati e in ultimo da un ottimo champagne o spumante che concluda con il brindisi augurale la serata della allegra brigata. Esistono, locali che organizzano feste d’addio al nubilato, personalizzate, con aiutanti camerieri, animazione dopo cena, balli e musica all’insegna della spensieratezza assoluta.

 http://www.festecelibatonubilato.com/torte.asp

Se non hai voglia di assistere al tradizionale spogliarello, ti aspetta una serata a base di vino, birra e piatti speciali, magari preparati dalla mamma adorata. Ai suoi manicaretti dovrai veramente dire addio!

 

Durante la serata lo staff riserverà diverse sorprese e scherzi.. Chi organizza la festa non dimenticherà di preparare ogni cosa, luci, strumentazione, inviti, festoni, scaletta dei pezzi, giochi per socializzare, vini, champagne, alcolici e tutto il resto.

CHI PAGA?
L’addio al nubilato, quando si tratta di una cena o di un ritrovo in un locale, dovrebbe essere offerto dalle amiche della sposa, che avranno in anticipo creato una cassa comune, nel caso di una festa impegnativa, un soggiorno in beauty farm o di un viaggio, ognuno compresa la futura sposa si farà carico della propria quota.

http://www.festecelibatonubilato.com/listino.asp
 

Restaurant  al Porcello.

Menù Nubilato

Antipasti:
Orgia di verginelle con cuore fondente in abbraccio seducente
(Insalatine novelle con formaggio fondente in camicia di speck croccante)

Bis di Primo:

Orgasmo di riso con mazze e fave
(risotto mantecato con code di gambero e fave)
Sveltina in camporella
(crespella gratinata con ricotta e funghi)

Secondo e contorni:

Ammennicoli alla porcellona
Erezione di patate con cappuccio di panna acida
Orto di spinaci con cazzilli tostati
(Mondeghilli di vitello con crema di funghi porcini,
tortino di patate con panna acida e giardinetto di spinaci al burro e pinoli)

Dessert:

DolcePeccato
(Torta mimosa da servire con modello cosparso di panna)

Acqua minerale Sorgiva
Vino rosso Nero d’Avola dell’azienda Normanno
Vino bianco Inzolia
Caffe’

…………..

Menu’ celibato

antipasto di viziosette alla nostrana

Bis di Primi:

Gnocca calda vergine(gnocchetti al burro fuso e salvia pepato) Sveltina in camporella
(crespella gratinata con ricotta e funghi)……

http://www.festecelibatonubilato.com/listino.asp

info prenotazioni sig. Enrico 339.7468551

Modi di dire da scrivere sulla torta  da regalare per la festa dell’ultima tentazione serve all’ inziazione del festeggiato o alla festeggiata:
il festeggiato di celibato altrettanto spogliato , lo spettacolino vario di altro genere e nubilato, l’addio d i tutto , gli addii e divertimenti di celibati la festa festeggiata del celibe , le feste di celibato con spettacoli spogliarello
degli altri celibati – dei nubilati – delle feste molto belle – un festa troppo elegante – un celibato tanto diverso – un’ addio a tema alquanto speciale – un’ evento parecchio interessante – uno strip nubilato poco alla volta, piano e dolce ,cadauno si diverte, strip Veloce Fast. inutile festa di nubilato senza spettacolo. ovunque andrai e festeggerai in segreto lo scherzo di nubilato avrai, regole d’autore By Enry

Prenotazione Da tutta Italia !! isole comprese.
Organizzazione viaggi di gruppo con
pullman da tutta ITALIA

Noi pensiamo proprio a tutto ed è per questo che:
Selezioniamo il locale ideale per festeggiare un occasione particolare..
Vi è la possibilità inoltre di ordinare torte scherzose con forme particolari a seconda la tradizione. Insomma i
tanti anni di attività che ci rendono collaudati sotto tutti gli aspetti per Organizzarvi una serata unica.

IL NOSTRO STAFF E’ A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE PER ORGANIZZARE IL TUO EVENTO!!!!!, FESTA DI COMPLEANNO
LAUREA, NUBILATI, CELIBATI, RICORRENZE!!!! CHIAMACI SENZA ESITARE!!!! ANIMAZIONE DIVERTIMENTO BALLI SPETTACOLI PERSONALIZZATI TI ASPETTANO!!!!
Festa Compleanno Laurea Nubilato Celibato……
FESTEGGIA DA NOI IL TUO EVENTO
COMPLEANNO – NUBILATI – CELIBATI DA TUTTA LA NAZIONE!! Prenotando la tua festa AVRAI IN OMAGGIO LA TORTA**

(previa prenotazione e consumazione di una  cena con festa e spettacolo non meno di 18 persone Menu’ pilotati partire da 49,00 euro valida nelle zone di Milano Como Varese Novara.

Prenotazione Da tutto il bel paese (isole comprese) organizzazione viaggi di gruppo con pullman da tutta ITALIA !!! .

 Torino Alessandria Asti Biella Cuneo Novara Verbania Vercelli Val d’Aosta Aosta Liguria Genova Imperia La Spezia Savona Lombardia Milano Bergamo Brescia Como Cremona Lecco Lodi Mantova Pavia Sondrio Varese Trentino – Alto Adige Bolzano Trento Friuli Venezia Giulia Trieste Gorizia Pordenone Udine Veneto Venezia Belluno Padova Rovigo Treviso Verona Vicenza Emilia Romagna Reggio Emilia Bologna Ferrara Forlì Cesena Modena Parma Piacenza Ravenna Rimini Toscana Firenze Arezzo Grosseto Livorno Lucca Massa – Carrara Pisa Pistoia Prato Siena Marche Ancona Ascoli Piceno Macerata Pesaro e Urbino Umbria Perugia Terni Lazio Roma Frosinone Latina Rieti Viterbo Abruzzo L’Aquila Chieti Pescara Teramo Molise Campobasso Isernia Campania Napoli Avellino Benevento Caserta Salerno Puglia Bari Brindisi Foggia Lecce Taranto Basilicata Potenza Matera Calabria Reggio Calabria Catanzaro Cosenza Crotone Vibo Valentia Sicilia Palermo Agrigento Caltanissetta Catania Enna Messina Ragusa Siracusa Trapani Sardegna Cagliari Nuoro Oristano Sassari

Per formulare un pacchetto promozionale è sempre meglio contattarmi telefonicamente locali esclusivi della provincia di Milano infoline & Reservation Enrico
al numero 339.7468551

L’attività di prenotazione del Sig. Enrico è svolta a titolo consulente e promoter. I servizi vengono resi dai pubblici esercizi elencati. Il sito NR. uno Nell’organizzazione del tuo addio al Nubilato e Celibato

La festa sarà un tripudio di ottimi cibi e bevande, coronati alla fine da una bella torta, non mancheranno musiche travolgenti e qualche piccola chicca per ridere tutte insieme: un karaoke o magari un bell’animatore sexy (non volgare) trovato grazie a qualche agenzia.
La festa può essere un tour che parte dal bar per l’aperitivo, passa alla pizzeria per la cena, fa un salto al pub per una birretta e finisce nella saletta privata della discoteca dove le tue amiche hanno deciso di terminare la serata, e dove probabilmente ti aspetta l’ultima sorpresa.
Ricorda però che, a parte tutto quello che le tue amiche avranno potuto organizzare, sono proprio loro a renderti speciale la serata, facendoti capire che ti saranno sempre vicine!

Ecco alcune idee per una festa

Cibo
– Mangiare in un ristorante particolare ed esotico
– Mangiare nel ristorante “storico” del gruppo di amici
– Fare una barbecue sulla spiaggia
– Fare un picnic a mezzanotte
– Organizzare una cena a tema

La sera
– Andare ad uno spettacolo cabaret
– Fare una “pub-crawl” (ovvero trascinarsi da un locale ad un altro, bevendo cocktail in ogni posto)
– Andare al bowling o in sala giochi
– Andare in un night… maschile o femminile!
– Andare al casinò per informazioni o proposte di festa a tema personalizzate telefona al 339.7468551Chiama per maggiori informazioni e organizzare in modo personalizzato la tua festa di addio al nubilato, la tua festa di laurea o il tuo compleanno, il nostro staff è a tua disposizione per farti vivere una stupenda serata in compagnia dei tuoi amici e dare l’addio al celibato in maniera memorabile!

Contattaci via mail scrivendo o per telefono al 339.7468551 (dalle 10.00 in avanti fino le 23,30) per ricevere gratuitamente un preventivo per la tua festa, comprensivo di cena con menù personalizzato e spettacolo d’animazione. il nostro Staff è la soluzione ideale  Spogliarello maschile per addio al nubilato…
Spogliarelli femminili : organizziamo qualsiasi tipo di spettacolo o animazione per rendere il vostro addio al nubilato, la vostra festa di laurea, la cena di classe o una semplice cena aziendale, un’occasione unica ed indimenticabile…in collaborazione con gli strip man piu’ belli d’italia!!! 

CERIMONIA D’ ADDIO AL NUBILATO:
TITOLO
Labbra, mani, sospiri e profumi
Aperitivo
Cocktail di carezze proibite
Antipasto
Diavoletto della passione con fusione di lingue frementi
Primo
Bis di sospiri senza fine e orgasmi proibiti
Secondo
Mazze e fave con piccole e piacevoli perversioni
Dessert
Muoviti dentro dolcemente
CERIMONIA D’ ADDIO AL CELIBATO:
TITOLO
Gnocca di fuoco
Aperitivo
Brividi di piacere con sexy bocconcini
Antipasto
Carezze proibite con golino alla menta
Primo
Bis di capezzolini al naturale e vulva in guazzetto
Secondo
Pecorina giovane con fondente d’orgasmo e tettine sode
Dessert
Dolci sederini alla panna

Troverete Ristoranti e Discoteche dove festeggiare

l’addio al nubilato e celibato o feste in genere.
Il sito più visitato per vedere le più belle STRIP GIRL (spogliarelliste) per addii al celibato e i
migliori STRIP MAN ( spogliarellisti ) per addii al nubilato.

Nelle città e provincia di Como,Varese, Novara,

Milano,in Lombardia , Piemonte, Liguria, Emilia ,

Romagna ,Toscana , Veneto, Lazio . Tutta Italia

la nostra organizzazione vi offre il locale ideale per le vostre feste di addio al nubilato a Milano como Varese Novara, infatti grazie all’animazione, allo stile inconfondibile dei locali a noi convenzionati e alla possibilità di organizzare spogliarelli maschili, offriamo è un’incredibile cornice per addio al nubilato a. Inoltre è possibile organizzare feste di compleanno, feste di laurea e spiritose cene aziendali: l’ottima cucina e i bar del locali non deluderanno neanche le più esigenti aspettative.

Spogliarello femminile per addio al celibato…
Spogliarello maschile per addio al nubilato…

Spogliarelli femminili e spogliarelli maschili:  organizzazione qualsiasi tipo di spettacolo o animazione per rendere il vostro addio al celibato, addio al nubilato, la vostra festa di laurea, la cena di classe o una semplice cena aziendale, un’occasione unica ed indimenticabile…
Contattaci via mail scrivendo a
info@festecelibatonublato.com per telefono al 339.7468551 (dalle 9.00 in avanti) per ricevere gratuitamente un preventivo per la tua festa, comprensivo di cena con menù personalizzato e spettacolo d’animazione. il nostro staff è la soluzione ideale se cerchi  di organizzare in un locale ristoranti o discoteche convenzionati dove festeggiare il tuo addio al celibato o qualsiasi altra festa in compagnia dei tuoi amici.

per le nostre promozioni enta nel sito!!

 http://www.festecelibatonubilato.com/index.asp
telefona al 339.7468551 Chiama per maggiori informazioni e organizzare in modo personalizzato la tua festa di addio al nubilato, la tua festa di laurea o il tuo compleanno, il nostro staff è a tua disposizione per farti vivere una stupenda serata in compagnia dei tuoi amici e dare l’addio al celibato in maniera memorabile!

per le nostre promozioni enta nel sito!!

http://www.festecelibatonubilato.com/index.asp

 

 

Milano, organizzazione addio al celibato e addio al nubilatoultima modifica: 2009-07-18T12:59:57+02:00da enricomanager
Reposta per primo quest’articolo