i migliori locali, gli spettacoli più coinvolgenti, le limousine più lussuose e tanto altro, Addio al nubilato, Addio al celibato,in barca,in yacht

Super-Promozioni!!festa di nubilato  

Nubilato e servizi correlati di pacchetti con cena  servita o a buffet organizzate da noi nelle più belle ed esclusive location, disco, ristoranti, ville del 700, hotel , da noi convenzionati.Fatti organizzare la festa della tua migliore Amica da professionisti del settore!!

Speciale pacchetti in esclusiva!!!

Il Mercoledi Giovedi Venerdi
 

GIROPIZZA….15 euro…PIZZA A VOLONTA’ + 1 BEVUTA + 1 CAFFE’….prenota con i tuoi amici…MANGIA…CANTA…O BALLA – DIVERTITI  INSIEME A NOI!!!!

UNA GRANDE SERATA DA NON PERDERE!!!!!

Questo mese speciale offerta

Alcune soluzioni e pacchetti di festa tutto incluso a partire da:

SPECIALE PROMOZIONE !! IN DISCOBAR O DISCOTECHE

PIZZA E BIRRABIBITA CAFFE E DISCO  –  10 EURO

PIATTO UNICO + BIBITA  CAFFE E DISCO –  10 EURO

Pacchetto festa con il giro pizza e disco da euro 15,00:

Bibita 1 pizza qualsiasi lemoncello , caffe’ euro 20,00

include dopo cena quattro salti in Discoteca

Promozioni con pacchetti pilotati minimo 10 persone

spettacoli di strip tease maschile euro 199,00 – 20 minuti di esibizione a tema – durante la cena – in area riservata

 

Abbiamo organizzato feste di addio al nubilato per gruppi provenienti da tutta Italia, confezionando pacchetti con festa e eventuale soggiorno su misura dalle citta’ di:

Se anche tu vuoi festeggiare il tuo addio al nubilato con la nostra organizzazione, da qualunque città italiana provieni, non esitare a contattarci, ti proporremo un preventivo senza impegno per una festa esclusiva Unica! goliardica ! all tuo Budget !.

Festa di addio al nubilato di qualita’? con cena e dopo in Ristorante e Discoteca da favola? Vuoi organizzare una festa a prezzi unici ?

Stai cercando un locale dove organizzare l’addio al nubilato – per la tua amica? Vuoi qualcosa di davvero speciale? Magari sei alla ricerca di un bel locale che possa offrirti una buona cena e che disponga di uno spazio attrezzato per continuare la serata con spettacoli di intrattenimento?

Cerchi un divertimento sexy, un nuovo modo di interpretare l’erotismo tramite sensuali movenze di bellissimi ragazzi  che ballano durante uno spettacolo di spogliarello personalizzato?

E magari desideri la compagnia di queste bellissimi ragazzi per l’intera serata?La tua amica si sposa? Devi organizzarle l’Addio al nubilato?

Vuoi fargli una sorpresa regalondole l’ultima tentazione prima del Matrimonio?

Vuoi che tutto sia perfetto e nulla lasciato al caso?

Fermati qui perche’ da noi troverai la giusta soluzione ai tuoi problemi …!!

infoline Tel 339.7468551 chiedere di Enrico

i migliori locali, gli spettacoli più coinvolgenti, le limousine più lussuose e tanto altro, Addio al nubilato, Addio al celibato,in barca,in yachtultima modifica: 2011-03-30T06:03:00+02:00da enricomanager
Reposta per primo quest’articolo